martedì, giugno 24, 2008

Paolo Cipriani, direttore generale CAA ACLI visita le sedi di Napoli e Benevento

Intensa giornata per Paolo Cipriani, direttore generale del Caa ACLI, che ha visitato le sedi delle ACLI Terra di Napoli e Benevento.
Al centro degli incontri il rilancio associativo di ACLI Terra a Napoli e nel Sannio dopo alcuni anni di investimento e crescita.
Ad accoglierlo a Napoli con il Presidente provinciale Pasquale Orlando, il direttore del patronato Pasquale De Dilectis e il vice presidente provinciale delle ACLI Vincenzo Cirillo. Discusse le linee di sviluppo territoriale e l'apertura di nuovi sportelli nell'area vesuviana. Approfondito il ruolo delle ACLI terra aanche in relazione alla tutela delle produzioni tipiche messe in difficoltà dalla crisi dei rifiuti che ha inciso negativamente sui fatturati aziendali.
Il tour di Cipriani è continuato nel pomeriggio a Benevento doove si è discusso il nuovo ruolo di ACLI Terra e dei servizi di consulenza in agricoltura in una provincia a forte vocazione agricola dove ACLI Terra è pronta ad un decollo sicuro. Numerosi addetti sociali hanno partecipato agli incontri che hanno sancito la fase due dell'associazione pronta alle sfide della programmazione regionale comunitaria.
"Sono lieto della forte domanda associativa che ho riscontrato-ha dichiarato Cipriani- siamo pronti a supportarla con servizi e competenze".
Soddisfatto Pasquale Orlando, commissario delle ACLI Terra Benevento che ha ricordaato l'impegno dell'associazione nella gestione dei beni confiscati alla criminalità orgaanizzata che vede ACLI TERRA Benevento in prima fila nella battaglia per la legalità.

Nessun commento: