mercoledì, settembre 24, 2008

"Quattro Chef per un Emporio". C'erano anche Le pesche coltivate da Acli Terra sui terreni confiscati alla camorra

Le pesche coltivate da Acli Terra sui terreni confiscati alla camorra in Campania sono state offerte alla Caritas Romana in occasione di :

I grandi chef cucinano per gli ospiti della Caritas

"Quattro Chef per un Emporio": una cena di gala presso il centro di accoglienza per senza dimora "Santa Giacinta" a Ponte Casilino (Roma) per sostenere l'Emporio della carità.

Heinz Beck, Antonello Colonna, Filippo La Mantia, Angelo Troiani – quattro tra i "Top Chef" della Capitale – hanno preparato i loro piatti per gli ospiti della Caritas e per 150 sostenitori dell'organizzazione. La serata presentata da Maria Giovanna Elmi ha visto la partecipazione del direttore della Caritas Mons. Guerino di Tora e del Sindaco della Capitale Alemanno.

"Un altro segno della capacità produttiva e della finalità sociale della conduzione dei terreni confiscati alla criminalità organizzata gestiti da ACLI Terra- ha dichiarato Pasquale Orlando, presidente delle ACLI di Napoli e commissario ACLI Terra Bn titolare dei beni- continueremo sulla strada della legalità e della trasparenza costruendo opportunità di lavoro, sviluppo e bene comune"

Nessun commento: