lunedì, settembre 03, 2007

PD/ LETTA ALLE IENE: NON PARLI MALE DI BINDI E NON TOCCHI VELTRONI

Siparietto comico con Enrico Lucci a Napoli
postato 5 ore fa da APCOM


Napoli, 3 set. (Apcom) - Siparietto comico tra Enrico Letta, candidato alla guida del Pd, ed Enrico Lucci, de Le Iene. L'inviato della trasmissione di Italia 1 ha accolto Letta fuori un noto albergo del lungomare di Napoli dove si è svolto un incontro con i giornalisti. Baci, abbracci e tanti sorrisi dinanzi alle telecamere. "Io voto per te... Sei la speranza mia... Tu sei il vero candidato... Solo con un candidato come te si può vincere... Sei l'unico candidato vincente...", ha detto Lucci ad un sorridente Letta. "E io che devo fare? - ha risposto il politico - se la metti così ti ringrazio...".

Lucci ha poi snocciolato difetti fisici e caratteristiche degli avversari, alla guida del Pd, di Enrico Letta. "Che vogliamo votare per Rosy Bindi? Che vuole fare la prima donna segretario di partito... E poi che diciamo che è una donna! Lo sanno tutti che è bruttarella...". E a queste affermazioni, Letta ha risposto: "Non mi parlare male di Rosy... Non è vero che fa sempre polemiche: sorride sempre...".

E di Veltroni? "Non mi toccare Walter", dice sorridendo Letta. E a Lucci che commentava la pappagorgia del sindaco di Roma, Letta con fair play ha concluso: "Ma perchè io son bello?...".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro letta in Campania ci vuole aria nuova .pensiamo al presidente acli come candidato alla segreteria a segnalare la vera apertura alla società civile

Anonimo ha detto...

al collegio 25 Cercola, Massa di Somma, Pollena Trocchia, San Giorgio a Cremano, San Sebastiano al Vesuvio, Volla:vota i democratici per Enrico LETTA con
Pasquale Orlando
capolista all'assemblea nazionale e Giuseppe ferrara capolista al Regionale

antonio