Voglia di concretezza e partecipazione: grazie! Presto un nuovo incontro
Grazie, eravate in tanti ieri sera a Oltre il Chiostro, a Santa Maria La Nova. Più di trecento hanno detto i miei collaboratori. Sono stato contento perché è un segnale di grande partecipazione da parte dei cittadini, dei comitati, delle associazioni.
Un segnale che mi conferma che stiamo andando nella direzione giusta e che la mia candidatura sta raccogliendo giorno dopo giorno consensi e voglia di partecipazione. Ho voluto fortemente questi incontri per “ascoltare” la città, per verificare se il programma che sto mettendo a punto e che presenterò la prossima settimana racchiude tutte le priorità di questo momento complesso per Napoli.
Tanti i temi sollevati: la vivibilità, il rapporto con l’amministrazione comunale, l’idea di città e le sue trasformazioni, la cultura, gli spazi verdi, i diritti civili, le difficoltà delle associazioni dei disabili. Tanti gli amici che sono venuti a testimoniate il loro appoggio a cominciare dallo storico Luigi Mascilli Migliorini e dal dirigente delle Acli, Pasquale Orlando, che erano con me sul palco.
Mario Morcone
Nessun commento:
Posta un commento