martedì, luglio 20, 2010

Le Acli della Campania: “Welfare, restiamo in attesa di atti rilevanti dell’Amministrazione Caldoro”


Napoli, 20 luglio 2010 - Le Acli della Campania hanno celebrato nelle scorse ore il loro Consiglio Regionale a Benevento, discutendo sui temi dei diritti di cittadinanza. Grande attenzione è stata riservata ai recenti mutamenti della scena politica ed istituzionale campana.

“La Giunta regionale – ha affermato la presidente regionale dell’associazione dei lavoratori cristiani Eleonora Cavallaro - si è già insediata da diversi mesi eppure ancora non si vedono all’orizzonte provvedimenti rilevanti che non fossero annullamenti di atti approvati dalla precedente gestione. Le Acli della Campania chiedono con forza al presidente Caldoro di avviare la sua azione amministrativa riservando particolare attenzione alla riorganizzazione del sistema di welfare regionale ed alle esigenze delle fasce deboli, dei minori, degli anziani, dei migranti, dei diversamente abili, delle famiglie. Se il cammino scelto sarà quello giusto, Caldoro, a cui auguriamo buon lavoro, troverà sempre il leale contributo alla discussione da parte delle Acli della Campania.

Nel corso del Consiglio Regionale, i dirigenti campani delle Acli hanno colto l’occasione per esprimere il loro più vivo compiacimento per l’elezione di Pasquale Orlando alla carica di segretario nazionale della Federazione Anziani e Pensionati – FAP Acli.

Per comunicazioni: Michele M. Ippolito – Portavoce Acli Campania (3403008340 – 3939019211)

Nessun commento: