Con il bando disponibile all’indirizzo http://campania.
Modalità di invio della domanda - Per effettuare la richiesta è necessario utilizzare l’ultima versione dell’applicativo “Fenice”, scaricabile dal sito http://www.agenziaentrate.it, nella sezione “Agenzia – Gare”. Utilizzando questo software si inseriranno tutti i dati necessari ai fini della partecipazione. Il codice della gara è “NA1007”.
L’e-mail di richiesta, da inviare entro il 15 luglio 2010, dovrà avere come oggetto “NA1007” e contenere in allegato il file datioutp.xml generato dall’applicativo “Fenice” (attenzione: non rinominare il file altrimenti la richiesta verrà scartata automaticamente dal sistema).
Con la Posta Elettronica Certificata tutto il processo si gestisce al pc - Oltre alla forte valenza sociale, l’operazione sarà interamente gestita senza spreco di tempo, denaro e carta grazie all’utilizzo della Posta elettronica certificata. Il sistema Pec rappresenta infatti l’equivalente telematico della raccomandata con ricevuta di ritorno, offre stesse garanzie e valenza legale, ed è uno degli strumenti privilegiati per le comunicazioni telematiche tra i cittadini e le istituzioni. Non saranno ritenute valide né riceveranno risposta richieste pervenute in forma diversa dalla Posta Elettronica Certificata, richieste che non contengano l’allegato previsto, né tantomeno messaggi di altro tipo.
Alta priorità a scuole pubbliche - L’assegnazione dei pc avverrà dando priorità agli istituti scolastici pubblici, agli enti ed organismi pubblici (strutture sanitarie, enti locali, forze dell’ordine, Croce Rossa, ecc.), agli enti pubblici e privati appartenenti alle seguenti categorie: associazioni ed enti senza fine di lucro, fondazioni, organismi di protezione civile ed altri enti di pubblica utilità.
A parità di condizioni, i pc verranno assegnati seguendo un sorteggio basato sulle estrazioni del Lotto, con modalità descritte nel bando. La graduatoria sarà pubblicata sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate (www.agenziaentrate.it), nella sezione “Agenzia – Gare”.
Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica (non-Pec) dr.campania.gare@
Nessun commento:
Posta un commento