“Abbiamo colto l’appello di Papa Benedetto XVI alla classe dirigente, che si ispira alla Dottrina sociale della Chiesa. Questo perché, sia a livello personale che collettivo, si renda visibile l’impegno di ciascuno di noi per la rinascita morale e socio-economica del Paese”.
Dare centralità alle persone, rispettando il lavoratore, per creare le nuove basi per un diverso ciclo di sviluppo sostenibile, più aperto e solidale. Questo l’obiettivo del ‘Forum delle persone e delle associazioni di ispirazione cattolica nel mondo del lavoro’, costituito a Napoli da ACLI, Compagnia delle Opere Campania, Cisl, Confartigianato, Confcooperative e Movimento Cristiano Lavoratori.
In particolare, il Forum indica due priorità: intervenire per salvaguardare e potenziare il patrimonio di risorse umane e produttive del mondo del lavoro e predisporre interventi in favore delle famiglie, come premessa di una nuova domanda di servizi e occupazione.
Siamo convinti che sia necessario un grande rinnovamento culturale per riconoscere valori di fondo su cui costruire un futuro migliore e realizzare politiche sussidiarie che favoriscano l’educazione e la valorizzazione di ciò che di positivo c’è, contribuendo alla crescita umana e professionale dei giovani.
Certi del fatto che – come affermato dal Santo Padre nella Enciclica - “possono essere vissuti rapporti autenticamente umani, di amicizia e di solidarietà e di reciprocità, anche all’interno dell’attività economica e non soltanto fuori di essa o dopo di essa”, abbiamo inteso condividere l’iniziativa del Forum, come opportunità privilegiata per mettere in moto e sinergicamente tutte le associazioni impegnate e rappresentative delle diverse espressioni del mondo del lavoro.
“Questa crisi fa venire i nodi al pettine di un capitalismo non costruito sull'uomo e dimostra un fallimento. Bisogna ricostruire da queste macerie una nuova convinzione che parta dall'intelligenza del lavoro, dalla collaborazione tra capitale e lavoro. E’ da questo che bisogna ripartire per ricostruire la nostra economia.”
Il Forum vuole contribuire a creare un clima di coesione sociale teso al bene comune, che rimetta al centro la persona, sinceramente protesa a cercare nella fatica del vivere un senso pieno della vita.
Ed è per questo che il Forum, pur nelle diverse forme espressive delle singole associazioni aderenti, vuole unitariamente sostenere il Cardinale Crescenzio Sepe nella sua azione evangelizzatrice, come Padre e Pastore della Chiesa di Napoli e dell’intera sua comunità.
2 commenti:
Hi :)
Maybe see new Video Natasha Henstridge Nude :)
http://globalgrind.com/user/tiacarrerenude
http://showhype.com/story/tia-carrere-nude
[url=http://globalgrind.com/source/growyourgame.com/1370150/tia-carrere-nude]www.tia-carrere-nude.com[/url]
[url=http://growyourgame.com/popular/story.php?title=tia-carrere-nude]www.tia-carrere-naked.com[/url]
[url=http://linke.rs/story.php?title=Tia_Carrere_Nude]www.tia-carrere-sex.com[/url]
[url=http://showhype.com/search/?query=Tia+Carrere+Nude]www.tia-carrere-sex-tape.com[/url]
----
Tia Carrere,Tia Carrere nude,Tia Carrere gallery,Tia Carrere naked,Tia Carrere playboy,Tia Carrere hot,Tia Carrere in bikini,Tia Carrere in bra,Tia Carrere sex,Tia Carrere sexy
Medicine Of Paul Ehrlich http://mapra.org/ - generic escitalopram It is also more tolerable to patients than other medications. [url=http://mapra.org/]lexapro depression[/url]
Posta un commento