mercoledì, febbraio 17, 2010

Fondazione Forum Culture, Oddati presidente. Bologna direttore generale


Consiglieri sono stati nominati Michele Scudiero e Gabriella Cundari. Bassolino e Iervolino, giudizio positivo

NAPOLI - Si è costituita la Fondazione Forum Universale delle Culture 2013. Il sindaco di Napoli, Rosa Iervolino Russo e il presidente della giunta regionale della Campania, Antonio Bassolino hanno nominato presidente della Fondazione l’assessore alla Cultura del Comune di Napoli, Nicola Oddati. Consiglieri di amministrazione sono stati nominati Michele Scudiero e la Gabriella Cundari. Al ruolo di direttore generale è stato designato Mario Bologna.

IERVOLINO - Secondo la sindaca «nasce con la Fondazione lo strumento operativo - qualificato, agile e snello - che guiderà il cammino verso la realizzazione del Forum delle Culture. Questa realtà - alla cui presidenza è stato giustamente nominato Nicola Oddati che del Forum è "l’inventore" - costituisce un importante passo avanti che, ne sono certa, contribuirà ad aggregare intorno al Forum altre forze istituzionali e non. Dal Forum infatti la città di Napoli si attende un fortissimo rilancio sul piano internazionale che ne sosterrà anche lo sviluppo economico».

BASSOLINO - Per il governatore «la costituzione della Fondazione rappresenta un passo in avanti decisivo per l’organizzazione dell’evento. La composizione del CdA, con la nomina di Nicola Oddati a presidente, tiene conto pienamente e giustamente del lavoro svolto in questi anni. Vengono altresì scelte due figure di prestigio per competenza e storia personale come Michele Scudiero e Gabriella Cundari. La nomina di Mario Bologna a direttore consente, poi, di avvalersi di un’importante esperienza maturata sia in Comune che in Regione. Ora il nostro obiettivo - conclude Bassolino - è quello di avere prima possibile anche l’adesione del Governo ed il pieno sostegno di tutti perchè il Forum rappresenta quella grande opportunità che la città e la Regione aspettano».

3 commenti:

Anonimo ha detto...

www herbal reviews info wwwherbalreviewsinfo
www canofbud com www canofbud com
salviadee [url=http://www.salviadee.com]salviadee[/url]
wwwinternationalodditiescom www internationalodditiescom
legal weed legal weed
www spaceweed com www spaceweed com
salviacheap [url=http://www.salviacheap.com]cheap salvia[/url]
buy salviacheap [url=http://www.buysalviacheap.com]buy salvia cheap[/url]
salviasociety [url=http://www.salviasociety.org]salviasociety[/url]
www legalweedsmokecom www legalweedsmoke com
salviabotanical [url=http://www.salviabotanical.com]salviabotanical[/url]
www smokebloke com www smokebloke com
www legalbudsnet www legalbuds net
iamshaman [url=http://www.iamshaman.com]iamshaman[/url]
salviamart [url=http://www.salviamart.com]salviamart[/url]
salviaeffectscom [url=http://www.salviaeffects.com]salviaeffectscom[/url]
www 77seeds com www 77seeds com
www legalbuds com www legalbudscom
www marijuanaalternatives com www marijuanaalternatives com
salviadragon [url=http://www.salviadragon.com]salviadragon[/url]

Anonimo ha detto...

http://markonzo.edu Jonny was here actual ashley furniture [url=http://jguru.com/guru/viewbio.jsp?EID=1536072]actual ashley furniture[/url], qcvfu, watch allegiant air [url=http://jguru.com/guru/viewbio.jsp?EID=1536075]watch allegiant air[/url], owrrotk, best pressure washers [url=http://jguru.com/guru/viewbio.jsp?EID=1536078]best pressure washers[/url], gbbbjfi, follow dishnetwork [url=http://jguru.com/guru/viewbio.jsp?EID=1536080]follow dishnetwork[/url], vvxlbgo, fresh adt security [url=http://jguru.com/guru/viewbio.jsp?EID=1536076]fresh adt security[/url], gqremco,

Anonimo ha detto...

Hi,
We are representing Hair Loss news. We manage lots of websites, and we found your website trought the net. We are pondering if you'd like to exchange links with us. Actualy we are looking for links to our internet sites, if you are interested please visit our site, on the right menu you may find the directory link, there you can submit your internet site and exchange links with us...
Our web pages are excellent ranked, and they're going to be better in the following days...
Thank you very much, and I'm sorry if i put the data in a wrong place, that because I couldn't find the contact link..
Best regards
Keepingmyhair Staff.
[url=http://www.keepingmyhair.com/contactus]Hair loss news[/url]