Quarto, 29 APRILE 2009
SECONDA EDIZIONE DELLA “GIORNATA DEI GIOVANI FLEGREI”
Ragazzi, adulti ed Istituzioni, tutti uniti in una lunga catena umana che da Piazzale Europa del Comune di Quarto, si è sviluppata fino a circondare tutta
Si è conclusa con un grande successo la seconda edizione della “GIORNATA DEI GIOVANI FLEGREI”, promossa dal direttore del Dipartimento Dipendenze Patologiche dell’ASL NA2 Nord, Dr. Giorgio Di Lauro e dalle ACLI “Campi Flegrei”, in collaborazione con il Comune di Quarto ed il Terzo Settore locale. Oltre 1000 ragazzi provenienti dai Comuni Flegrei e non solo, sono stati animati dalla musica di gruppi emergenti e dalla partecipazione gratuita di artisti come Luca Sepe, Massimo Burgada, Alberto Selli e Frank Tellina.
<< È stato possibile organizzare un tale evento, senza avere alcuna forma di contributo economico, grazie alla collaborazione del Terzo Settore locale ed al volontariato di tanti cittadini, sensibili all’iniziativa - dichiara il portavoce delle ACLI flegree Pino Di Maio - Stiamo già programmando l’evento del prossimo anno, che, assicuro, sarà di grande impatto sociale e che inizierà a vedere come sede della manifestazione un quartiere di periferia dove spesso le grida di aiuto restano inascoltate>>.
Segreteria organizzativa:
ACLI CAMPI FLEGREI
TEL/FAX 081.8543644
CELL. 339.87.80.519
E-MAIL aclicampiflegrei@libero.it
Nessun commento:
Posta un commento