domenica, ottobre 12, 2008

XVI edizione Sagra della Castagna di Vitulano


Sabato 25 e Domenica 26 ottobre

Si rinnova l'appuntamento con la Sagra della Castagna di Vitulano. Organizzata dalla Pro Loco Camposauro in collaborazione con la Corale San Menna e con il patrocino del Comune di Vitulano, nel centro sannita è in programma la XVI edizione Sabato 25 e Domenica 26 ottobre nei locali del centro Sociale presso il Campo Sportivo Comunale. Al centro della manifestazione la Castagna Enzeta, qualità rappresentativa di Vitulano e di Camposauro, che porta essere degustata in ogni sua elaborazione dalle caldarroste ai dolci. Non mancheranno inoltre a partire dalle 19 e domenica anche a pranzo, stand gastronomici con prodotti tipici locali. Le serate saranno allietate dal animazioni per bambini e musica dal vivo.
Per info:
3356290794 prolococamposauro@gmail.it
3294927833

1 commento:

Anonimo ha detto...

*
.::.


11/10/2008 :: 10:56:22
Vitulano, 25 e 26 ottobre: torna la sagra della Castagna




Torna la Sagra della Castagna a Vitulano, organizzata dalla Pro Loco Camposauro in collaborazione con la Corale San Menna e con il patrocino del Comune. La XVI edizione si terrà sabato 25 e domenica 26 ottobre nei locali del Centro Sociale presso il Campo Sportivo. In evidenza la Castagna Enzeta, qualità
rappresentativa di Vitulano e di Camposauro, che potrà ssere degustata in vari modi dalle caldarroste
ai dolci. A partire dalle 19, e domenica anche all'ora di pranzo, stand gastronomici con prodotti tipici locali. Le serate saranno allietate dal animazioni per bambini e musica dal vivo.