sabato, settembre 01, 2007

ENRICO LETTA A BENEVENTO

Sabato 1 settembre 15,00 Benevento - Villa de Papi- sede Marsec (Centro satellitare) Incontro con i i sostenitori Sanniti e Conferenza Stampa
Sabato Enrico Letta, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio sarà in città per incontrare i tanti sostenitori sanniti e la stampa. L'appuntamento è fissato per il primo pomeriggio al Marsec, esempio della grande innovazione possibile nel Mezzogiorno. Giovani ricercatori, esponenti dei partiti fondatori e della società civile parteciperanno a questo incontro utile ad approfondire i contenuti programmatici della candidatura Letta alla segreteria del Partito Democratico.
I lavori saranno introdotti dalla coordinatrice provinciale del gruppo Letta Avv. Paola Genito e da Pasquale Orlando dirigente nazionale delle ACLI.
Con Letta saranno in città l'europarlamentare Gianni Pittella, coordinatore nazionale della campagna di Letta per le primarie e l'on. Guglelmo Vaccaro, consigliere regionale della Campania.
L'on. Enrico Letta saluterà i partecipanti alla festa dell'Unità di Perrillo prima di recarsi a Telese per un convegno alla festa dell'Udeur.

"La candidatura di Letta è una ottima opportunità di partecipazione alla costruzione di un nuovo soggetto politico in grado di realizzare le riforme necessarie al buon governo del Paese. - dichiara Pasquale Orlando, presidente delle Acli di Napoli e membro della Direzione Nazionale dell'associazione dei lavoratori cristiani - Anche nel Sannio il cambiamento è possibile se si crea lo spazio per idee e persone nuove".

Nessun commento: