(ASCA) - Roma, 21 ago - Il Vicepresidente del Consiglio e leader della Margherita Francesco Rutelli ha espresso la solidarieta' al Presidente della provincia di Benevento Carmine Nardone che ha annunciato le sue dimissioni dopo che il consiglio provinciale - all'unanimita' e con il suo solo voto contrario - ha bocciato la localizzazione di due impianti ecologici per la produzione di energia con le biomasse ovvero essenzialmente scarti dell'agricoltura; localizzazione gia' deliberata dalla Regione e interamente finanziata, anche grazie ai fondi europei. ''Sono allibito - ha commentato Rutelli, che ha promosso il manifesto per il coraggio delle riforme - della deriva fondamentalista che rischia di paralizzare ogni decisione razionale''. ''Ho espresso a Nardone la piu' piena condivisione della sua linea di amministratore lungimirante'', conclude Rutelli. res-muz/mcc/alf
4 commenti:
finalmente si cambia..............
anche altri dovrebbero fare la stessa scelta..........in altre province....................
spazio alla società civile
Fa bene Nardone a mandarli tutti a casa!!!
Adesso vedremo alle prossime elezioni Provinciali, come se la caveranno i nostri cari consiglieri provinciali...hanno solo paura di non essere più eletti!!!!!!
Grazie, Presidente è allibito;anche io come cittadino sono allibito per questo:
1) USO AEREO DI STATO con Sua moglie (riporta Mastella) per recarsi ad un Gand PriX;
2)Oggi che si parla di ridurre le spese della politica,Lei cosa fà;
3)L' impatto ambientale di un aereoplano di linea non lo ha considerato;
4) Forse un aereotaxi, la Sua Signora, firma di successo, era di minore impatto ma incideva sul budget famigliare;
5)Lei così intelligente, cadere così, ma forse è vero che la testa in casa è la Signora.
Comunque non si preoccupi, nessuno perseguirà i responsabili di quella " missione"; era meglio mandare Luxuria a premiare forse più sociale avrebbe preso il treno.
Posta un commento