A Pesaro eletto Pino Vitale come presidente. Ulteriore aumento di qualità e buoni vacanza i temi affrontati per far crescere il turismo sociale
Il Centro turistico Acli, nel suo ultimo Congresso che si è svolto a Pesaro il 9 e 10 giugno nell'ambito del XII Meeting Polisportivo dell'Us Acli, ha eletto Pino Vitale come nuovo presidente. Il Cta, già impegnato nella promozione e nello sviluppo del turismo sociale, vuole puntare sulla qualità per far crescere il turismo per tutti.
Tra le idee da sviluppare per il futuro, quella dei buoni vacanza per dare la possibilità a una vasta area di lavoratori e famiglie di fruire del loro diritto alle vacanze, sancito.Il buono vacanza è un titolo di pagamento utile per acquistare le prestazioni di servizi turistici e di tempo libero. Può variare dall’acquisto di un pacchetto turistico a un servizio di ristorazione o di trasporto. Il buono potrà essere speso presso gli esercizi che aderiscono al sistema grazie ad una apposita convenzione e che si impegnano ad erogare servizi di standard qualitativi e a condizioni di prezzo definite.
1 commento:
molto intiresno, grazie
Posta un commento