sabato, maggio 19, 2007

DOMANI VIII GIORNATA DELLA GIOVENTÙ A NAPOLI

Il vescovo Pascarella incontra i giovani della diocesi di Pozzuoli

Domani, domenica 20 maggio, dalle ore 10.00, nel Parco Robinson di Napoli a Fuorigrotta, si svolgerà la giornata della gioventù, organizzata dall'Ufficio per la pastorale giovanile della diocesi di Pozzuoli.
Il vescovo, monsignor Gennaro Pascarella, che celebrerà la S. Messa nel parco alle ore 12.30, nel suo episcopato ha sempre mostrato particolare attenzione al mondo giovanile. A loro ha rivolto un appello in occasione della Processione dei Santi Patroni del 13 maggio "affinché s'impegnino attivamente nel sociale e nel politico, superando pregiudizi e non lasciandosi condizionare da qualche esempio non sempre positivo".
«Durante la mattinata di domani - comunica il responsabile dell'Ufficio diocesano, don Gennaro Guardascione - ai giovani saranno presentate delle testimonianze e verranno organizzati dei momenti di riflessione, guidati dal gruppo "Nuova civiltà" di Reggio Emilia, attraverso la musica e il canto. Il tema della giornata è "Come io vi ho amato", per sottolineare che l'amore deve essere la scelta preferenziale dei giovani. Nel pomeriggio sarà possibile visitare gli stand della Fieragiovani e alle ore 17.00 appuntamento con l'animazione musicale di Radio Marte Stereo».

Addetto Stampa Carlo Lettieri cell. 349.12.55.840 Redazione giornale diocesano "segni dei tempi" - Ciro Biondi cell. 339.544.57.37 c/o Centro Studi per il Volontariato - Via N. Fasano, 9 - Pozzuoli (NA)
Tel. 081.853.06.26 - Fax 081.526.87.19 - e-mail: segnideitempi@hotmail.com
Siti web: www.diocesipozzuoli.org - www.segnideitempi.it



3 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)