venerdì, gennaio 05, 2007

Domenica 7 gennaio 2007 “natale ortodosso”. Il brindisi di Simposio ACLI a Benevento

L’ appuntamento è per Domenica sette gennaio p.v. alle ore 15.00 per festeggiare il Natale ortodosso, sarebbe il nostro 25 dicembre del calendario giuliano. Un’occasione per dare il benvenuto al nuovo anno insieme agli amici immigrati dell' Associazione Simposio ACLI presso la Sala Convegni del Palazzo del Volontariato “Suor Maria Teresa Tirelli”.
Il Presidente di Simposio, Filiberto Parente dichiara:” fondare relazioni feconde nello scambio multiculturale dandoci la possibilità di conoscenze scambi, nuovi legami per favorire la nostra apertura verso il mondo globalizzato, che ‘ci entra in casa’. Siamo pronti a contribuire alla creazione di una società multiculturale che favorisca attività utili all’integrazione degli stranieri lavoratori. Invitiamo tutti a partecipare tutti gli immigrati della provincia sannita."
Hanno dato la adesione alla manifestazione e saranno presenti l’ assessore Politiche sociali della Provincia Giorgio Carlo Nista, l’ assessore alle politiche sociali del Comune di Benevento Luigi Scarinzi, Ugo Chiavelli dirigente stap Benevento Regione Campania, Sergio Tanga presidente provinciale ACLI, lo staff di Simposio Immigrati la sociologa Rossella Caporaso, gli avv. Stefania Angelone, Maria Maio, Pompea Nocera presidente ipsia Benevento, Angela Ciullo direttore del Patronato Acli Benevento il portavoce della Tavola della Riconciliazione e Pace Antonio Meola, la mediatrice culturale Irina Ramanenka dello sportello ACLI Immigrazione e Simona Curcio del servizio civile volontario e i 150 soci dell’associazione.

Nessun commento: