A partire dall'esperienza associativa vissuta nelle ACLI e da quella amministrativa a Napoli e Castellammare di Stabia utilizzo questo spazio per affrontare i temi del dialogo tra le generazioni, del lavoro, della formazione, del welfare, della partecipazione e della loro necessaria innovazione.
giovedì, dicembre 08, 2005
Il pranzo di Natale della Comunità Sant' Egidio
(clicca il titolo per tutte le informazioni)
"Quando offri un pranzo o una cena, non invitare i tuoi amici, né i tuoi fratelli, né i tuoi parenti, né i ricchi vicini, perché anch'essi non ti invitino a loro volta e tu abbia il contraccambio. Al contrario, quando dài un banchetto, invita poveri, storpi, zoppi, ciechi; e sarai beato perché non hanno da ricambiarti. Riceverai infatti la tua ricompensa alla risurrezione dei giusti". (Luca 14,12-14)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
a napoli c'è la comunità di s. egidio.sai se organizzano qualcosa anche lì?
comunque è molto bello quanto fanno a servizio dei poveri.Questa è vera e forte testimonianza di Pace ,più di tante parole e marce messe insieme ,chenon producono frutto..
shalom
agnese
Si c'è stato il pranzo di Natale a S. Severino e in vari altri posti (il 25 dicembre) e altre feste seguiranno nei prossimi giorni. contatta santegidio.napoli@tin.it
Ciao
Perche non:)
Posta un commento