Concorso Fotografico "Premio Melluso 2011" | |
12 Mag 2011 |
CSV Napoli dedica l’annuale concorso fotografico sui temi del volontariato e dei beni comuni alla memoria di Mario Melluso e del suo impegno volontario.
La solidarietà, il territorio, i beni comuni ... l’acqua. Questo il tema che dovrà ispirare le immagini che parteciperanno al "Premio Melluso 2011" e concorreranno alla selezione dei tre migliori scatti fotografici.
La classifica delle migliori opere pervenute sarà resa nota, così come l'assegnazione del relativo premio, venerdì 20 maggio 2011 all’interno del programma della Fiera dei Beni Comuni.
Le foto più significative saranno esposte durante l'evento.
Ogni partecipante può presentare max 2 fotografie. Le fotografie dovranno essere inviate sia in formato cartaceo (stampa formato 20x30 carta fotografica) che su supporto informatico (formato digitale con risoluzione di almeno 300 dpi) accompagnate dalla scheda di partecipazione in allegato.
Le immagini fotografiche dovranno pervenire, in busta chiusa con oggetto "Premio Melluso 2011" al seguente indirizzo: CSV Napoli - Centro Direzionale Isola E/1, 80143 Napoli. La consegna dovrà avvenire a mano o a mezzo posta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 maggio 2011. Non farà fede il timbro postale.
I partecipanti dovranno dichiarare:
-di essere gli autori delle opere presentate firmando per esteso il retro di ciascuno scatto presentato, pena l'esclusione dal concorso;
-che le opere non abbiano partecipato ad altri concorsi.
Le fotografie presentate saranno valutate da un'apposita commissione di esperti, che assegneranno i seguenti premi:
-il primo classificato riceverà in premio una fotocamera digitale reflex digitale NIKON D3100
-il secondo classificato riceverà in premio una fotocamera digitale NIKON coolpix S8000
-il terzo classificato riceverà in premio una fotocamera digitale NIKON coolpix S5100
Il ritiro del premio avverrà esclusivamente nell’ambito della premiazione stessa.
In allegato il regolemento del concorso e la scheda di partecipazione.
Nessun commento:
Posta un commento