lunedì, maggio 13, 2019

parte Sannio Social Factory: una serata di impegno e amicizia civica.

Partenza importante per il nuovo acceleratore sociale  nato in Via Francesco Flora a Benevento.







Promotori di questa nuova iniziativa sono Pasquale Orlando, una lunga tradizione associativa e amministrativa  e Salvatore Esposito impegnato nella comunicazione e nell’Università , da sempre attenti alle esigenze connesse alla collettività ed ad una maggiore e più accurata valorizzazione e promozione del territorio. “Dialogo tra le generazioni per riscoprire il mutualismo con la necessaria innovazione- queste le indicazioni iniziali di una esperienza che vuole coniugare piedi a terra e sguardo lontano”.



Sannio Social Factory vuole essere un luogo aperto territoriale, un punto della rete a cui accedere liberamente per autogestire servizi e opportunità attraverso cooperazione e mutualismo.
Il Sannio Social Factory  collaborerà con tutti soggetti pubblici e privati del territorio per proporre una azione comune di tutela e sviluppo territoriale a partire dalle tante risorse umane da sostenere in un percorso di impegno e partecipazione civile.
I Campi di azione indicati sono quello della comunicazione sociale, della difesa del potere di acquisto delle famiglie, del turismo sociale, del  sostegno alle aziende e alle famiglie a rischio di usura e racket grazie alla sinergica azione con Finetica, alla formazione e alla valorizzazione delle competenze per lo sviluppo.
Sin d’ora è possibile partecipare alle diverse attività, associandosi al progetto e contribuendo alla sua realizzazione.



1 commento:

Howard Finance ha detto...

Hello!

Do you need an Urgent Loan ? Do you need Personal or Business Loans ? We are a reputable Financial Institution that can assist you in reducing monthly installment so our customers have affordable repayment options as well as room to breathe when it comes to the end of the month.

Our services include the following:

*Vehicle Finance
*Personal Loan
*Debt consolidation Loan
*Business Loan
*Refinancing Loan
*House Loan
*Mortage Loans, etc.

Our loans are well insured for maximum security is our priority. Are you losing sleep at nights worrying how to get a legit loan lender ? we can help with low interest rate of 4%. We are credible and details are strictly confidential.

Note: Interested individuals must send a message to us via: Howardfinancial.dwn@gmail.com for information on how to avail a loan today.

Best Wishes.