venerdì, marzo 08, 2013

RUZZLE: arriva il CAMPIONATO NAZIONALE


 il gioco che impazza nel mondo del web e soprattutto della telefonia, con tantissime persone che si sfidano a colpi di parole da un dispositivo all'altro grazie alla rete è Ruzzle.
 Ora c'è la notizia ufficiale che inizierà a breve, ovvero l'11 di questo mese, il campionato nazionale di Ruzzle, il paroliere digitale per cellulari e tablet che sta, come detto, riscuotendo grande successo nel Mondo, anche per la sua semplicità di gioco.
Per partecipare sarà sufficiente iscriversi gratuitamente sul sito www.ruzzoliamo.it. Si otterranno così 8 punti vita che verranno scalati in caso di sconfitta negli incontri "uno contro uno". Il 14 aprile sarà annunciato il vincitore, ovvero colui che avrà totalizzato il maggior numero di punti. Oltre ai premi settimanali, il vincitore del campionato si aggiudicherà un computer Mac Book Pro, mentre il secondo e il terzo classificato porteranno a casa buoni acquisto per prodotti tecnologici. Gli iscritti ad oggi sono già 29mila, e già questo conferma il mega successo del simpatico game che ha superato ogni previsione. 

Nessun commento: