martedì, febbraio 21, 2012

venti anni di patronato acli a torre del greco. Festa e convegno con il presidente Olivero.



Due giorni di festa e riflessione per i venti anni di attività del patronato ACLI nella città di Torre del Greco, Alle iniziative hanno partecipato numerosi soci e cittadini in una sorta di incontro comunitario svolto nei locali della parrocchia S.Antonio dove l'esperienza di servizio sociale ebbe inizio sulle radici di un'antica presenza associativa aclista.
Su invito del Commissario provinciale PierPaolo Napoletano e del direttore del patronato di Napoli Pasquale De Dilectis, hanno preso parte al Convegno conclusivo della manifestazione moderato dal segretario nazionale della FAP ACLI Pasquale Orlando,  il Presidente nazionale delle ACLI Andrea Olivero accompagnato dal direttore generale del patronato Acli Paolo Ferri, il direttore della sede Inps Pio Rodriguez, il portavoce del Comune Antonio Borriello, e il Parroco Padre Antonio Di Lauro.
"Rigenerare comunità per costruire economia civile- ha detto il presidente Olivero- resta il nostro impegno che in questa città è davvero ben condotto".
Al termine una simpatica degustazione di prodotti tipici del Sannio organizzata da Risorsa Mezzogiorno l'associazione/rivista nata per valorizzare il bello e il buono del Sud.






Nessun commento: