Si terrà a Napoli nei giorni venerdì 10 e sabato 11 giugno a partire dalle ore 10.30 presso la sala congresso dell’Hotel Ramanda (Via Galileo Ferraris 40), il IV Congresso Nazionale: Turismo Sociale strumento di conoscenza per un nuovo umanesimo.
"Il Centro Turistico Acli associazione nata negli anni 60 allo scopo di trasformare il turista in un viaggiatore consapevole e responsabile- spiega il Presidente Nazionale CTA Pino Vitale- si prepara alle nuove sfide del turismo sociale nell'epoca della crisi e della globalizzazione con una forte presenza territoriale e una ricca programmazione turistica accogliente"
Al Congresso insieme ai duecento delegati provenienti da tutt'Italia, prenderanno parte tra gli altri il nuovo Sindaco di Napoli on.Luigi De Magistris, il vice presidente del Parlamento Europeo on. Gianni Pittella, il presidente della Regione on. Caldoro, il sottosegretario all'Economia on. Bruno Cesario, l'ambasciatore del Mozambico in Italia Carla Mucavi, l'assessore regionale e vice presidente della Campania on. Giuseppe De Mita, Mons. Lusek della Conferenza Episcopale Italia, l'on. Luigi Cesaro presidente della Provincia di Napoli, Prof.ssa Valentina Della Corte Università Federico II di Napoli, con il Presidente Nazionale delle ACLI Andrea Olivero.
Nessun commento:
Posta un commento