martedì, giugno 15, 2010

ACLI Napoli: In Famiglia con le ACLI al Parco Troisi

Anche nella zona orientale della città di Napoli partono i punto famiglia delle ACLI.
Grande successo ha riscosso la manifestazione organizzata dalle ACLI Partenopee, domenica 13 Giugno, presso il Parco Troisi di Barra.
È stata una giornata all’insegna della famiglia, del sano divertimento e del “fare comunità”.
Tantissima la partecipazione delle famiglie venute anche oltre il popoloso quartiere, che con i propri figli, si sono divertiti con l’animazione e lo spettacolo danzante organizzati dai ragazzi del servizio civile nazionale delle Acli di Napoli.
Presente il vicepresidente delle Acli di Napoli, Vincenzo Cirillo, che ha evidenziato come la famiglia, per le Acli, rappresenti un fattore coesivo particolarmente efficace e nel contempo una risorsa sociale da valorizzare.
Oltre ai dirigenti e ai simpatizzanti delle Acli della zona Napoli est, ha partecipato all’ iniziativa anche la consigliera Provinciale Patrizia Sannino.
"La famiglia con il lavoro resta la nostra priorità associativa- ha dichiarato Pasquale Orlando, presidente delle ACLI napoletane- temi che metteremo al primo posto nel rapporto con le tante reti sociali con cui collaboriamo e soprattutto con le istituzioni"

Nessun commento: