Martedì 29 dicembre 2009, alle ore 13, il Cardinale Sepe accoglierà “a casa sua”, nel Salone di Rappresentanza del Palazzo Arcivescovile, i poveri e i senza fissa dimora della città di Napoli, per l’ormai tradizionale pranzo di Natale.
Mercoledì 30 dicembre alle ore 10.30 l’Arcivescovo celebrerà la Santa Messa nella Cappella del Penitenziario di Poggioreale, per portare il proprio augurio di speranza ai carcerati, alla Polizia penitenziaria e ai Dirigenti della struttura della Casa Circondariale napoletana, visitando anche alcuni padiglioni.
Giovedì 31 dicembre alle ore 17.30, l’Arcivescovo presiederà nella Chiesa Cattedrale, i Primi Vespri della Solennità di Maria Santissima Madre di Dio con il canto del tradizionale inno «Te Deum», a conclusione dell’anno civile. La celebrazione verrà trasmessa in diretta sull’emittente televisiva Canale 21 e via streaming sul sito della Diocesi.
Venerdì 1 gennaio 2010 alle ore 18.30 il Cardinale Sepe presiederà la celebrazione della Santa Messa nella Chiesa Cattedrale, dopo aver accolto i partecipanti alla Marcia silenziosa per la pace, promossa dalla Comunità di Sant’Egidio, che partirà alle ore 17,30 da piazza del Gesù e si snoderà lungo il centro storico di Napoli, arrivando poi al Duomo.
Nessun commento:
Posta un commento