sabato, luglio 25, 2009

I giovani delle Acli con il Sindaco di Napoli

Dichiarazione del segretario provinciale dei Giovani delle Acli Michele M. Ippolito sulla situazione politica della città di Napoli:
“Desta sconcerto che in un momento difficile come questo per la città di Napoli ci sia chi, come soluzione ai problemi che quotidianamente affliggono i cittadini, non ha di meglio che offrire il commissariamento dell’Amministrazione Comunale. Napoli, invece, ha bisogno di essere governata fino alla scadenza naturale del mandato popolare perché è necessario portare a termine i progetti già avviati per il rilancio del territorio. Rosetta Jervolino tenga duro e non si pieghi a pressioni e minacce, da qualsiasi parte provengano: siamo sicuri che continuerà a trovare tanta gente perbene dalla sua parte.”

1 commento:

Anonimo ha detto...

Certo che il pluralismo dei punti di vista è una ricchezza, d'altra parte come ha detto qualche saggio, si può dire di tutto ma non proprio tutto.
Dato che in questi giorni sto rileggendo le posizioni di persone come Felice Balbo, Ceriani Sebregondi e compagni, il fare i pompieri della Sindaca Iervolino da parte dei giovani delle ACLI, mi lascia perplessi, anche se non ignoro il vecchio vizio del collateralismo.....
Saluti,
Giovanni Laino