Presso le sedi delle 10 municipalità alcuni taxi assicureranno il trasporto di elettori anziani e con difficoltà di deambulazione su loro richiesta e negli orari concordati. Napoli Sociale metterà inoltre a disposizione in ogni Municipalità un automezzo attrezzato per gli elettori non deambulanti.
Per fruire del servizio bisognerà contattare la Napoli Sociale nei giorni 3 e 4 giugno - dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17,30 e venerdì 5 giugno dalle 9 alle 13 - telefonando allo 08119573543, mandando un fax allo 08119577722 o mandando una mail all'indirizzo d.bello@napolisociale.it. Oppure rivolgersi direttamente alla propria Municipalità negli orari e nei giorni delle votazioni. Per ogni altra informazione è possibile contattare il servizio Politiche di inclusione sociale allo 0817953246.
Si ricorda che gli elettori non deambulanti potranno votare - per le elezioni europee - in qualunque altra sezione priva di barriere architettoniche, mentre - per le elezioni provinciali - la sezione dovrà essere situata all'interno dello stesso collegio nel quale è iscritto l'elettore
A partire dall'esperienza associativa vissuta nelle ACLI e da quella amministrativa a Napoli e Castellammare di Stabia utilizzo questo spazio per affrontare i temi del dialogo tra le generazioni, del lavoro, della formazione, del welfare, della partecipazione e della loro necessaria innovazione.
giovedì, giugno 04, 2009
Elezioni, notizie utili per i disabili a Napoli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
Posta un commento