sabato, novembre 08, 2008

La fondazione Gianfrancesco Serio continua la sua attività per l'educazione e la pace. Clicca il titolo per contattarli!

oppure scrivi a g.serio@aliceposta.it


REGALA UN LIBRO AD UN TUO AMICO, AD UN GIOVANE, AD UN ANZIANO



Per scongiurare la III guerra mondiale bisogna capire perché nel mondo ci sono i kamikaze che fin da bambini imparano a odiare gli altri che considerano loro nemici. Diventati adulti, li uccidono uccidendosi. Nel mondo ci sono i prepotenti che hanno voglia di fare sempre la guerra! Ma ci siamo anche noi che educhiamo i bambini a rispettare tutti con gesti concreti:quando eravamo bambini, ci hanno detto che è più importante amare che odiare. “L’amore è la forza più potente del mondo e tuttavia è la più umile che si possa immaginare”(Gandhi).

Questa Associazione promuove la cultura di pace per aiutare le persone ad amare la vita. Aiutaci a continuare acquistando qualche libro tra quelli elencati. Grazie!

Se fai il bene ti attribuiranno secondi fini egoistici. Non importa, fai il bene! Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri amici. Non importa, realizzali! Dà al mondo il meglio di tee ti prenderanno a calci! Non importa. Dai il meglio di te. (Madre Teresa di Calcutta, Premio Impegno per la pace conferitole da questa Associazione nel 1980).

La fondazione Serio dall’1.04.06 continua come associazione culturale mantenendo la stessa struttura (Centro studi, Qualeducazione, Premio impegno per la pace,Riconoscimento alla carriera,convegni, sito web ecc.).

Editore L. Pellegrini:
Con € 10 acquisti uno dei seguenti libri:

  • Giuseppe Serio - Scienza Sapienza Amore per la vita
  • Giuseppe Serio - Politica Etica Amore per la vita
  • Giuseppe Serio - Docente o professionista? La formazione iniziale e in servizio
  • Antonio Pieretti - L’uomo nomade. Una metafora del nostro tempo
  • Con € 20:

  • Luciano Corradini - Pedagogia e cultura educativa
  • Giuseppe Serio e Vincenzo Pucci - La nonviolenza

  • 3 commenti:

    Anonimo ha detto...

    La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

    Anonimo ha detto...

    Si, probabilmente lo e

    Anonimo ha detto...

    La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu