domenica, ottobre 26, 2008

Pupo e la nazionale cantanti per "Benevento con il cuore"


Al cinema Massimo Lunedì 27 ottobre ore 10.30
Sarà presentato il progetto: “Benevento con il cuore” presente il presidente della nazionale cantanti Enzo Ghinazzi in arte Pupo, il presidente della nazionale Parlamentari Gioacchino Alfano e il giornalista della Rai Enrico Varriale.
Lunedì 27 ottobre ore 10.30 nel cinema Massimo Via Giovan Battista Per asso di Benevento il cantante Pupo presidente della Nazionale Cantanti, il presidente della nazionale Parlamentari Gioacchino Alfano, il giornalista della Rai Enrico Variale presenteranno la manifestazione “Benevento con il Cuore”. Sarà presente la delegazione parlamentare sannita. A fare gli onori di casa per questo incontro, il presidente della provincia Aniello Cimitile, il sindaco di Benevento Fausto Pepe e il presidente della Camera di Commercio Gennaro Masiello.
Sarà una emozionante presentazione, aperta al pubblico, studenti, professori e atleti per vedere ed ascoltare in diretta il lancio ufficiale dello spot televisivo di “Benevento con il cuore”. Il presidente della Nazionale Cantanti Pupo oltre a presentare l’evento Sannita dialogherà con i presenti, firmerà autografi, parlerà degli scopi e della storia dell’Associazione Nazionale Italiana Cantanti nata nel 1981. Lunedì saranno messi in vendita dei pre-biglietti Speciali di curva al costo di 3,00 euro per lanciare la campagna di sensibilizzazione all’evento. La partita di calcio si svolgerà allo stadio comunale S. Colomba sabato 29 novembre, con inizio alle ore 15,00.Il ricavato dalla vendita dei biglietti, per la partita “Benevento con il cuore”, sarà devoluto all’Associazione NEXT Onlus per il completamento dell’ospedale “Le Samaritain” in Madagascar e alla “Fondazione Parco della Mistica Onlus” un progetto integrato per la legalità permanente, contro ogni forma di criminalità e prevaricazione, per l’ implementazione di laboratori artistici, sportivi, culturali e ambientali per promuovere la solidarietà internazionale.
organizzazione e segreteria organizzativa ACLI /Unione Sportiva ACLI Benevento 0824 314653 FAX 0824317424 - mail: acli.benevento@tin.it

Nessun commento: