domenica, aprile 22, 2007

Sacrarte: parte la mostra a S.Giorgio a Cremano.




Il giorno 23 aprile alle ore 18,00 nella Villa Vannucchi (Villa Vesuviana - edificio del 1700 di proprietà del Comune di S. Giorgio a Cremano) sono in esposizione le 48 opere pervenute per il concorso Sacrarte.
Sarà presente l'onorevole Brunio Cesario, il presidente provinciale ACLI Pasquale Orlando e i presidenti del nostro Circolo AcLi "Lazzati" (Ing. A. Di Maria) e il Presidente del Lions Club Napoli Lamount Young (Avv. G. Giordano).
Il premio Sacrarte, giunto alla 2° edizione, vuole essere un'occasione per stimolare la riflessione degli artisti sul tema dell'arte sacra aprendosi all'incontro di diverse forme di credo religioso. L'iniziativa è sotto il patrocinio morale del Comune di San Giorgio a Cremano e dell'Ufficio Beni Culturali della Diocesi di Napoli.
Sono membri della giuria il prof. Giorgio Agnisola, critico d'arte, il P. Eduardo Parlato, responsabile dei Beni Culturali della Diocesi di Napoli e il prof Gabriele Castaldo, artista.
La mostra delle opere sarà visitabile fino a domenica 29 aprile p.v. con orario dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19.
dal Circolo Acli "G. Lazzati" di S. Giorgio a Cremano (Na)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gentile avv. Orlando,
mi permetto di rivolgermi a Lei, sperando in un Suo interessamento, perchè ho partecipato al Premio Sacrarte con l'opera "Canto della terra" e, nonostante abbia spedito numerose richieste e fatto numerose telefonate perchè mi fosse rispedita l'opera ad oggi NON HO ANCORA RICEVUTO RISPOSTA. Mi permetto dunque di chiederle se le è possibile contattare qualcuno che possa rispedirmi l'opera come già richiesto nella domanda di partecipazione.
Ringraziandola vivamente per il Suo aiuto

Cordialmente

Ilaria Petrussa

ilapetru@libero.it