Una speciale giornata di "preghiera e penitenza" per implorare da Dio il dono della pace in Medio Oriente. L'ha indetta papa Benedetto XVI per domenica 23 luglio giornata in cui recitera' il secondo e ultimo 'Angelus' dalla Valle d'Aosta, dove ora e' in vacanza. "I Libanesi - si legge in un messaggio del Pontefice - hanno diritto di vedere rispettata l'integrita' e la sovranita' del loro Paese. Gli Israeliani hanno diritto a vivere in pace nel loro Stato e i Palestinesi hanno diritto ad avere una loro Patria libera e sovrana".
3 commenti:
Capirai, tanto il papa come l'Onu conta poco o nulla.. comandano gli Usa.
Ciao Pasquale!!
Ho letto il commento che hai lasciato sul nostro blog...
Hai ragione, ahimè, è davvero 1bel po' che nn aggiornavamo il blog, il fatto è che sia Lorenzo che io siamo universitari e il mese di luglio, in quanto ad esami, è stato di fuoco x entrambi.
Stasera ho pubblicato un paio di post di appuntamenti culturali, domani conto di pubblicare alcune riflessioni che stiamo sviluppando sul conflitto in medio oriente e sulla quesione rifiuti a Napoli. Dopodichè le macchine di __Napoliviva_ si fermeranno (quasi) del tutto in agosto (causa le tanto agognate vacenze) e contiamo di riprendere a settembre con maggior vigore, organicità e qualche ritocco grafico.
A presto e buona estate!!
Very nice site! New brunswick lake camping Nickoloden porn home loans new york The drug called valtrex Blowjobs potty hole christine connoly lawyer washington scuba digital megapixels printing http://www.prescriptioncholesterolmedications.info/Digital_printing_company.html digital printing north west london Mortgage loan rates california Bontril wo prescription Zyrtec d 12 hr caribbean travel multi trip insurance Eczema and tee tree oil Facial+hair+remover large format digital printing industry events Free poker hand analysis
Posta un commento