Successo per l'appuntamento con l'iniziativa promossa dal Consorzio Servizi Sociali Alta Irpinia in collaborazione con la Cooperativa sociale Dus, con l'Ipsia e le Acli Nazionali.
La festa, organizzata nell'Anfiteatro di Lioni, ha visto la partecipazione di 768 bambini, di 90 volontari del Servizio Civile, degli operatori delle Cooperative Isola che non c'è e Dus. Lo scopo dell'iniziativa - ha spiegato Rosanna Repole, presidente del Consorzio Alta Irpinia - è quello di contribuire a creare una cultura della pace attraverso azioni in grado di accrescere nelle persone sensibilità, fiducia e confidenza nei confronti della vita. Si tratta di un tentativo concreto di attivare nel territorio una circolazione di idee finalizzate a promuovere momenti informativi pubblici, stimoli culturali, dibattito collettivo. Il tutto per vivacizzare il tessuto sociale e renderlo cosciente e sensibile ai problemi emergenti. Non è mancato, per l'occasione, uno spunto musicale e artistico: i bambini si sono esibiti al fianco della cantante Agnese Ginocchio e hanno partecipato al lancio di 250 aquiloni. Per concludere le Acli hanno organizzato alle ore 20.30 presso l'Abbazia del Goleto di Sant'Angelo dei Lombardi un concerto in favore dei bambini del Sarawi.
3 commenti:
Excellent, love it! cialis online pharmacy buy tramadol Suzuki sidekick problem Los angeles ultrasonic liposuction surgery Russian roulette comedy skit Free anti virus software + pda 2k Money bingo games in arcade Free strap on sex pics blowby of a jeep comanche potowatami bingo milwaukee Food enzyme supplements & reviews Caryopteris for bonsai Aud merchant account Wells fargo online mortgage bill pay Nvidia pci 64mb graphic card circuit breaker repair service Bingos seafood Hawaii milfs Threesome pronstars ferrari roadster prototype Heating oilsupplies
leggere l'intero blog, pretty good
leggere l'intero blog, pretty good
Posta un commento