A partire dall'esperienza associativa vissuta nelle ACLI e da quella amministrativa a Napoli e Castellammare di Stabia utilizzo questo spazio per affrontare i temi del dialogo tra le generazioni, del lavoro, della formazione, del welfare, della partecipazione e della loro necessaria innovazione.
giovedì, giugno 01, 2006
Vico Equense: “ACQUA IN ANGOLA, 30 ORE DI SOLIDARIETÀ”
3-4 Giugno P.zza "G. Marconi"- S. Ciro- Vico Equense (Napoli)
Con il patrocinio dell' UNICEF e del Comune di Vico Equense (Napoli)
per raccogliere fondi per il Paese africano
Dopo la tappa di Sorrento (Napoli) dello scorso Marzo, torna questa volta nella città di Vico Equense (Napoli) Sabato 3 e Domenica 4 Giugno: "Acqua in Angola, 30 Ore di Solidarietà ", maratona di solidarietà patrocinata dall' Unicef , per raccogliere fondi per l' Angola (Africa). Patrocinata anche dal Comune di Vico Equense (Napoli), la manifestazione si terrà in Piazza "G. Marconi"- S. Ciro- Vico Equense (Napoli). Il programma parte in questo modo: Sabato 3 Giugno a partire dalle ore 20,30 Galà serale d'inizio con la "Scuola di Ballo Tersicore"; "Gimnasium Club"; Scuola di danza "L' ècole de Dance"; e "Zero DB Band". Domenica 4 Giugno a partire dalle ore 11,00 inizia la vera e propria "Maratona del Cuore: i Giovani per i Giovani" . Il programma prevede l'esibizione di: " Officina Blues"; "TrioTarantae"; "Le Blue Chic Boutique";"Scuola di Ballo Tersicore"; "Gimnasium Club"; "Zero DB Band". Un ringraziamento speciale va al :
Fiorista "Franco Russo"; "Zero DB service spettacolo"; "DJ Max Zotti"; "Dario Matrone"; "Maria Rosaria di Giorgio";" Agnese Ginocchio, cantautrice per la Pace".
Conducono: " GianLuigi Cioffi " e "Giò Russo".
La città di Vico Equense in prima linea per raccogliere fondi destinati a sovvenzionare i progetti dell’ UNICEF ITALIA per i bambini dell’Angola (Africa) ancora senza acqua ed istruzione. L’obiettivo è quello di costruire, su tutto il territorio dell’ Angola, il maggior numero possibile di scuole per garantire a tutti i giovani della zona l’istruzione e in contemporanea creare all’ interno delle stesse scuole e dei villaggi circostanti dei pozzi idrici di acqua potabile. Tutti sono invitati a partecipare all'evento. Per l‘intera giornata si alterneranno sul palco momenti di musica, danza, teatro, cultura, sport e informazione con lo scopo unico di continuare la raccolta fondi. La città di Vico Equense garantirà l'assistenza sanitaria a tutte le iniziative del progetto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento