A partire dall'esperienza associativa vissuta nelle ACLI e da quella amministrativa a Napoli e Castellammare di Stabia utilizzo questo spazio per affrontare i temi del dialogo tra le generazioni, del lavoro, della formazione, del welfare, della partecipazione e della loro necessaria innovazione.
giovedì, giugno 22, 2006
Caserta- Venerdi’ 23 giugno in Piazza Vanvitelli "Manifestazione conclusiva Campagna referendum Salviamo la Costituzione"
Le Segreterie CGIL CISL UIL di Caserta rappresentate da Michele Colamonici, unitamente alla Rete Democratica Terra di Lavoro, promuovono la manifestazione conclusiva per la Campagna del Referendum Costituzionale promossa dal Comitato per il NO “Salviamo La Costituzione" per il giorno Venerdi’ 23 giugno in Piazza Vanvitelli dalle ore 18,00 alle ore 21,00 .La manifestazione si svolgerà in due parti : Ore 18,30 – 20,00 Incontro sul tema : “I Valori fondamentali di Eguaglianza e di Libertà nella Costituzione”.Coordina Pasquale Iorio, Delegato Provinciale Comitato Salviamo la Costituzione. Interverranno: Nicodemo Petteruti, Sindaco di Caserta; Sandro De Franciscis, Presidente Provincia Caserta; Rosa Suppa, Deputato; Michele Colamonici, Segretario Generale CGIL Caserta; Gaetano Pascarella, Sottosegretario Pubblica Istruzione. A partire dalle ore 20,00 seconda parte con la festa per la Costituzione . Musiche e canti con Agnese Ginocchio e Pierluigi Tortora.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento