lunedì, marzo 20, 2006

Programma Partecipato. Rete per il Nuovo Municipio

INVITO

Presentazione della prima bozza del Programma Partecipato per Pozzuoli
a cura della Rete per il Nuovo Municipio


Martedì 21 marzo (ore 17,00), all'Hotel Santa Marta, in via Licola
Patria ad Arco Felice, si terrà la presentazione della prima bozza del
"Programma Partecipato" a cura della Rete per il Nuovo
Municipio di Pozzuoli.

Il documento è l'elaborazione del lavoro effettuato dal Gruppo di Ricerca della RNM - Pozzuoli con l'analisi e le proposte emerse dalle prime 150 interviste ai cittadini puteolani.
Alla presentazione parteciperanno Antonio Damiano (Coordinatore della RNM - Pozzuoli), Osvaldo Cammarota, (Responsabile del Programma Partecipato) e Giovanni Allegretti (dell'associazione nazionale della Rete per il Nuovo Municipio) che illustrerà le esperienze in corso nel resto d'Italia.

Nel mentre procedono le interviste agli altri 250 cittadini che costituiscono un campione rappresentativo dell'intera comunità, l'iniziativa è promossa per socializzare e verificare i primi risultati della ricerca. L'elaborazione del Programma Partecipato per Pozzuoli si avvale inoltre del contributo di verifica e validazione di un Gruppo di Accompagnamento Scientifico composto da: Alessandro Dal Piaz (Urbanista), Paola De Vivo (Sociologa), Fabrizio Manduca (Manager pubblico), Ugo Marani (Economista), Lorenzo Zoppoli (Giurista).
Sono invitati i cittadini, i segretari di partito locali, provinciali e
regionali.
Infoline:
393.5861941
339.5445737
rnmpozzuoli@libero.it

Nessun commento: