sabato, gennaio 28, 2006

A Piscinola 1000 firme per salvare la costituzione!

ACLI Piscinola - Circolo Cenacolo: Dal territorio impegno contro la devolution
Il Circolo delle Acli "Il Cenacolo, ha aderito alla campagna "salviamo la costituzione" per bocciare attraverso la consultazione referendaria del prossimo giugno le modifiche apportate alla carta costituzionale dall'attuale maggioranza di centrodestra.
Nella giornata di oggi a Piscinola con l'organizzazione di Stefano Di Vaio brillante esponente delle Acli impegnato politicamente nei movimenti giovanili, le Acli hanno già raccolto 1000 firme per il referendum costituzionale.
Notevole il generoso impegno del consigliere comunale della Margherita Giovanni Palladino che ha provveduto alla autenticazione.
Il Circolo con tutti i responsabili e i dirigenti invita a dire NO alle attuali modifiche perché determinerebbero ulteriore caos istituzionale e aumenterebbero ulteriormente la distanza tra regioni ricche e regioni povere discriminando tra loro i cittadini italiani e venendo meno al principio di solidarietà espresso nella nostra attuale Carta Costituzionale.

Buttiamo a mare questo "pasticcio costituzionale".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pasquale, grazie della visita, che ricambio molto volentieri. Buon lavoro con le firme per il referendum. Un abbraccio da un "paesano" al nord. Ciao. A presto.

Vincenzo Castaldo ha detto...

Seguo sempre con attenzione il tuo velocissimo "treno sociale".
Un abbraccio
Vincenzo