martedì, novembre 29, 2005

Pino Vitale segretario nazionale CTA inaugura le ACLI a Casamarciano




Inaugurato il circolo Acli di Casamarciano con tutta la comunità locale unita nell'entusiasmo per la prospettiva di un impegno sociale nel terrorio.
Il Circolo è stato intitolato a Giovanni Paolo II° il Papa tanto amato dai lavoratori cristiani.

Alla cerimonia, benedetta dal Parroco, è intervenuto con il Sindaco dott. Ferdinando Primiano anche il segretario nazionale del CTA Pino Vitale che ha riassunto l'identità e la mission della grande associazione dei lavoratori cristiani. Entusiasmo tra i presenti che hanno subito discusso del programma sociale per il 2006. Saluti sono giunti dal Presidente provinciale ACLI Pasquale Orlando impegnato in Calabria per una importante iniziativa per la legalità e lo sviluppo del Sud.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un altro pezzo del grande Puzzle nazionale delle ACLI: COMPLIMENTI!!!Spero tuttavia che porti risultati, ovviamente dal punto di vista sociale, visto e considerato che in alcune piccole realtà questi 'avamposti aclisti' non sembrano funzionare affatto!!!Ma caro Pasquale a chi bisogna dare la colpa: ai presidenti di questi piccole entità delle acli e alla loro incapacità di trovare proseliti o alla "indifferenza" della gente che vive solo di egoismo e non crede nel gruppo sociale????
Ciao
Vincenzo Castaldo

Anonimo ha detto...

Il Presidente, il direttivo e tutti i soci del circolo ACLI Giovanni Paolo II di Casamarciano, augura un sereno Natale e un Felice anno nuovo