martedì, novembre 29, 2005

Contro la condanna a morte di Stanley Williams.

Gent. AMICI , si avvicina la giornata internazionale contro la PENA di morte(30 Novembre) FACCIAMO Il nostro dovere nel firmare la petizione online per fermare l'esecuzione di Stanley Williams.PASSATEPAROLA -Saluti di Pace! Grazie!

da redazione movimento per la pace


Chiediamo solo pochi secondi per firmare la petizione online contro la condanna a morte di Stanley Williams.
Forse alcuni di voi ne avranno sentito parlare al telegiornale; Stanley fu il fondatore dei Crips, nel 1971, la gang più grande mai esistita che presto oltrepassò i confini della California estendendosi a tutti gli Stati Uniti e ad alcuni stati oltreoceano.
Stanley fondò proprio questo movimento, ma in carcere, dopo essere stato arrestato per l'omicidio di 4 persone per cui si dichiara INNOCENTE, subì un cambiamento totale.
Oggi possiamo definire Stanley un portatore di pace.
Nominato 5 volte al premio nobel per la pace e 4 per il nobel per la letteratura dei ragazzi , Stanley comunica coi i giovani attraverso i suoi appelli e i suoi libri, cercando di convincerli a non fare i suoi stessi errori.
Stanley oggi rappresenta una guida per i ragazzi che ancora, ogni giorno, fanno parte di una gang. Rappresenta la loro unica via di salvezza.
Rappresenta l'unica voce da ascoltare, per trovare un'alternativa alla strada, perchè nonostante siano passati 30 anni, è ancora il loro leader.
Per questo vi chiedo di firmare la petizione online che trovate a questo indirizzo
per fermare la sua condanna a morte prevista per il 13 dicembre.

http://www.petitiononline.com/stw4804/petition.html

Perchè tutti i ragazzi possano ancora sentire le parole di Stanley...

OPPURE potete firmare collegandovi al link sotto direttamente dal sito del Dialogo :

No alla pena di morte Blocchiamo l’esecuzione di Stanley “Tookie” Williams
Scriviamo al Governatore della California per chiedere la grazia per Stanley “Tookie” Williams, afroamericano di 51 anni la cui esecuzione è fissata per il 13 dicembre 2005

Apprendiamo con vivo dolore la notizia dell’ennisma esecuzione capitale negli Stati Uniti. Il “Corriere della sera” di merc. 26 u.s. ottobre 2005, a pag. 14, ha dato notizia dell’imminente esecuzione di un afroamericano statunitense di nome Stanley “Tookie” Williams, di anni 51, fissata per il 13 dicembre p.v..Invitiamo tutti i nostri lettori a mobilitarsi per impedire questo ennesimo "omicidio legale". La pena di morte è una barbarie di cui l’umanità deve liberarsi. Vi chiediamo di inviare una email al al Governatore della California per chiedergli la grazia a favore Stanley "Tookie" Williams.
Per sottoscrivere l'appello vai alla pagina:

http://www.ildialogo.org/campagne/blocchiamotookies.htm

Grazie
La Redazione de Il Dialogo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

impegniamoci tutti contro la pena di morte e salviamo un essere umano. Nessuno uccida Caino.

Anonimo ha detto...

...grazie a tutti!
Infatti il mio unico dubbio è se mi conviene mettere dietro la tv una scatola da 15x10 ad esempio, quelle con il coperchio piatto e far uscire con dei fori la scart e l'hdmi, oppure saldo sul coperchio una scart femmina da pannello e un'hdmi (se esiste)?
Perchè 2 scart? ...non c'è motivo in effetti! Basta anche una!
In qualsiasi caso mi conviene aspettare che arrivi la tv vero? Così nascondo meglio i vari cavi?

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu