A partire dall'esperienza associativa vissuta nelle ACLI e da quella amministrativa a Napoli e Castellammare di Stabia utilizzo questo spazio per affrontare i temi del dialogo tra le generazioni, del lavoro, della formazione, del welfare, della partecipazione e della loro necessaria innovazione.
sabato, giugno 30, 2012
Le Acli della Campania aderiscono alla mobilitazione del 2 luglio indetta dai sindacati confederali
Napoli, 30 Giugno 2012 – Le Acli della Campania parteciperanno lunedì 2 luglio alla giornata di mobilitazione promossa a Napoli da CGIL, CISL, UIL e UGL per riportare all’attenzione del Governo la grave crisi in cui versa il territorio campano, con lo slogan “La Campania e la crisi produttiva. Lavoro, equità, legalità”.
“La crisi che vive la Regione – afferma la presidente regionale Anna Cristofaro – è drammatica. Chiede scelte responsabili ed interventi mirati da parte delle istituzioni e lo sforzo collettivo di tutti i soggetti della vita organizzata. Le Acli della Campania condividono la piattaforma proposta dai sindacati: investimenti adeguati per le infrastrutture materiali e immateriali, politiche sociali che garantiscano qualità nell’assistenza ai servizi alla persona, politiche fiscali eque, politiche industriali capaci di cogliere le opportunità esistenti sul territorio”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento