martedì, settembre 01, 2015

festa Acli Molise tre giorni a Macchia d'Isernia


MACCHIA D’ISERNIA (IS) - Parte venerdi 4 settembre nello splendido scenario del centro storico di Macchia D’Isernia la Festa Regionale delle Acli molisane che per tre giorni offrirà momenti di incontro, riflessione, spettacolo e tempo libero.
Ricco il programma centrato sulle potenzialità del territorio e delle risorse umane, significativo il parterre degli ospiti con il Vice Ministro dell’agricoltura Andrea Olivero, il presidente nazionale delle Acli  Gianni Bottalico, che si confronteranno con le massime autorità molisane dal Vice presidente Michele Petraroia, i presidenti provinciali De Matteis e Brasiello, il Vescovo mons. Cibotti e tanti esponenti della società civile e della economia regionali e nazionali.
Spettacoli, coinvolgimento dei partecipanti in seminari e corsi insieme a interessanti degustazioni che faranno apprezzare ai cittadini e agli ospiti attesi anche dalle regioni limitrofe le eccellenze isernine e molisane.
Grande impegno, quindi, per Enzo Scialò presidente delle Acli di Isernia che con questa festa vuole proporre a tutta la popolazione una esperienza associativa importante  capace di concorrere allo sviluppo territoriale qualificando la partecipazione alla vita pubblica.

Nessun commento: