LAVORATORI TERME DI STABIA
DELIBERA DI GIUNTA
PER LA LORO SALVAGUARDIA
E
MARTEDI’ 26 MAGGIO 2015
INCONTRO
ALLA REGIONE
CON IL SINDACO CUOMO
ED
INVITALIA
Dopo il proficuo incontro di ieri a palazzo Chigi del sindaco Nicola Cuomo con il dr. Claudio De Vincenti, sottosegretario alla presidenza del consiglio, la dr.ssa Simonetta Moleti, dirigente generale per la vigilanza su enti e su società partecipate del Ministero dello Sviluppo Economico, con il dott. Vincenzo Donato, direttore generale per la politica regionale unitaria nazionale, e l’avv. Giovanni Portaluri della società INVITALIA, agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, oggi la giunta comunale ha deliberato:
Venuta a conoscenza della disponibilità del governo ad aiutare l’ente sulla problematica delle terme, la regione Campania ha prontamente convocato un incontro per martedì 26 maggio 2015, alle ore 12, a palazzo Santa Lucia convocando anche la società Invitalia e il dott. Ettore Cinque, sub commissario alla sanità.
Il sindaco Nicola Cuomo dichiara: “Vedo con piacere che l’incontro romano sta già portando i suoi frutti. Anche la regione Campania si è attivata ed ora dobbiamo tutti insieme lavorare per predisporre il bando per la privatizzazione delle terme e far ripartire al più presto l’attività termale.
Quest’oggi, inoltre, abbiamo mantenuto in giunta l’impegno di approvare la delibera per collegare i lavoratori termali alla futura privatizzazione. Nella prossima seduta anche il consiglio comunale potrà confermare tale impegno per dargli maggiore valenza.”
Castellammare di Stabia, 22 maggio 2015
Nessun commento:
Posta un commento