sabato, ottobre 19, 2013

newsletter della Fap ACLI

Newsletter settimanale di www.fap-acli.it - Messaggio del 18/10/2013FAP-Acli
FAP-Acli
IN PRIMO PIANO: INFORMAZIONI FAP
INFORMAZIONI FAP
La FAP ACLI con la società civile e le istituzioni contro la camorra 
La Fap ACLI ha partecipato all'iniziativa anticamorra che ha avuto il suo momento forte con la presenza della nazionale di Prandelli a Quarto.


>Leggi l'articolo
 


gif image
INFORMAZIONI DAI TERRITORI
I° raduno di moto e auto d'epoca 
La FAP ACLI di Sassari, in collaborazione con il Club Moto d'Epoca di Sassari, il Consiglio provinciale ACLI di Sassari ed i circoli ACLI "Giagumona" Sassari, ACLI "Maristella" di Alghero, ACLI di Villanova Monteleone, ACLI "CAE" di Pozzomaggiore e ACLI "Cantadores a Chiterra" di Sassari organizzano il 1° raduno di auto e moto d'epoca FAP ACLI Sassari.

>Leggi l'articolo


gif image
INFORMAZIONI ACLI
Pubblicato il Bando di Servizio Civile 2013 
E' stato pubblicato il bando 2013 del Servizio civile nazionale. Sono 265 i volontari assegnati alle Acli che prossimamente prenderanno servizio nelle sedi dell'Associazione in tutta Italia e in vari Paesi del mondo.

>Leggi l'articolo


gif image
VITA BUONA
Evergreen - la sostenibile dolcezza dell'essere 
Dal 18 al 27 ottobre a Perugia si svolgerà la più grande kermesse nel settore del cioccolato celebrando quest'anno il suo ventennale con l'edizione "Evergreen - la sostenibile dolcezza dell'essere", che introdurrà l'apertura del grande evento al mondo dell'ecologia e della sostenibilità.

>Leggi l'articolo


NEWS
ottobre
Addio tagliando Rc Auto ecco chip anti-truffa
Il tagliando cartaceo Rc Auto ha i giorni contati. Entro ottobre 2015 infatti, cioè a due anni dall'entrata in vigore, prevista per il prossimo 18 ottobre, del decreto del ministro per lo Sviluppo economico di concerto con il ministro dei Trasporti pubblicato ieri in Gazzetta Ufficiale, verrà completato la 'dematerializzazione' dell' attuale contrassegno, che verrà sostituito con un sistema elettronico dotato di microchip.

>Apri l'archivio news
 
Per commenti e segnalazioni scrivere a: sedenazionale@fap.acli.it  |  Per interrompere il servizio clicca qui

Nessun commento: