lunedì, settembre 10, 2012

Successo per la festa popolare ACLI a Ferrazzano di Campobasso

Circa duecento aclisti molisani hanno preso parte alla FestAcli di Campobasso presso il Circolo Sant'Angelo  di Ferrazzano.
Organizzata dal segretario regionale della FAP ACLI del Molise Guido Faonte la giornata ha preso il via con la S.Messa celebrata da don Giovanni di Ferrazzano da sempre vicino alle Acli e ai lavoratori cristiani. Al termine ha salutato gli aclisti presenti il segretario nazionale della FAP ACLI Pasquale Orlando che ha illustrato i temi dell'Anno Europeo dell'invecchiamento attivo e del dialogo tra le generazioni, ringraziando le Acli Molisane per la forte partecipazione al recente Meeting di Risorsa mezzogiorno a Telese Terme.
Clou della giornata il pranzo sociale all'aperto in un tripudio di pasta e fagioli e carne alla brace preparate dai soci del sodalizio di Ferrazzano . Torta finale offerta dalla Fap molisana. La presidente regionale Sabrina Simone ha salutato i partecipanti con un messaggio ascoltato in diretta.Presente una delegazione delle Acli di Isernia con Enzo Scialò e Davide Di Riscio.




Balli e giochi hanno chiuso la giornata aclista in un clima di fraternità che ì la vera essenza di una grande organizzazione popolare come le ACLI di Campobasso e del Molise.

Nessun commento: