giovedì, dicembre 22, 2011

“teatro solidale” il 2 Gennaio 2012 alle ore 20,30 al Teatro Acacia con Rosaria De Cicco.


L’attrice Rosaria De Cicco e l’ Associazione di volontariato culturale e sociale Città della Gioia onlus (di cui è vice-presidente), promuovono per lunedì 2 Gennaio 2012, alle ore 20,30, uno spettacolo teatrale e di cabaret presso il Teatro Acacia di Napoli (nei pressi di Piazza Medaglie d’Oro). “Io e le donne” è il titolo della rappresentazione, protagonista la stessa Rosaria De Cicco, vice-presidente dell’Associazione. In quanto “teatro solidale”le offerte raccolte saranno destinate ai progetti dell’Associazione, in particolare all’attività a favore di ragazzi napoletani a rischio di abbandono scolastico o universitario, alla costruzione di casette e di doposcuola nell’ambito del  gemellaggio con lo Sri Lanka dopo lo Tsunami, alle persone senza fissa dimora che vivono per strada a Napoli. Durante la serata sarà ricordata Giovanna Amirante, recentemente scomparsa, ispiratrice dieci anni fa con i fondatori  del Fondo omonimo, confluito poi nella Onlus. Sarà anche sorteggiato tra i partecipanti una Natività donata per l’occasione del maestro pastoraio Marco Ferrigno di S. Gregorio Armeno.
L’Associazione Città della Gioia onlus ringrazia l’attrice Rosaria De Cicco, il Teatro Acacia e le sue Maestranze, il maestro Marco Ferrigno.


Per Città della Gioia onlus
Pasquale Salvio – Presidente

Per info  cell 3402424793

Napoli 22 Dicembre 2011 


AN644    angiana maduscian  Disegno di una bimba srilankese sostenuta a distanza, dedicato alle donne

1 commento:

Anonimo ha detto...

Link exchange is nothing else but it is simply placing the other person's blog link on your page at proper place and other person will also do same in support of you.
My web page > green coffee bean dr oz