mercoledì, ottobre 12, 2011

Tobia: famiglia e parole in viaggio p.zza Cavour - Salerno


Tobia: famiglia e parole in viaggio
p.zza Cavour - Salerno -- 19/23 ottobre c.a.


Ebbene si, Tobia, giunge anche Salerno; infatti, ripercorrendo l’esperienza svoltasi in alcune prestigiose piazze d’Italia, nel nostro capoluogo attorno a Tobia si snoderà un calendario fitto ed articolato di incontri, presentazioni, laboratori per i bambini e spazi riservati alle famiglie.
Tobia, è molto di più di una libreria viaggiante, piuttosto un’occasione per portare i valori ed i contenuti del pensiero cattolico al centro della discussione.
Le Acli di Salerno, dal 19 al 23 ottobre in piazza Cavour (di fronte il palazzo della Provincia) saranno protagoniste dell’evento, attraverso la gestione e l’animazione di stand ed iniziative, a cui sin da ora vogliamo invitarvi.
Per l’occasione, alla presenza di Mons. Luigi Moretti, Arcivescovo Metropolita di Salerno, presenteremo il primo Punto Famiglia delle Acli salernitane, realizzato in collaborazione e sinergia con Patronato ed Acli Service Salerno, Ai.Bi. Salerno, la Fondazione antiusura “G. Moscati”, l’Associazione “Artemide”, la Pastorale familiare diocesana ed il Progetto Policoro.
Il calendario di Tobia, è quanto mai ricco di appuntamenti, promossi e realizzati grazie all’agire comune di gruppi, movimenti ed associazioni prossime alla famiglia. Tutti gli eventi, saranno coordinati dal Forum salernitano delle Associazioni familiari a cui le Acli salernitane aderiscono.
Pertanto, in pieno spirito di sinergia e corresponsabilità, mi preme invitarvi ad un evento che porta in sé una significativa valenza sociale e corrispondenza alla nostra mission associativa. Per conoscere meglio Tobia, vi invito a visitare il sito http://www.libreriatobia.it/

Nessun commento: