Paola Cortellesi: il video a Parla con me raggiunge 28 mila visite. “Qual è a caso un mestiere che oggi come oggi…?”, chiede Serena Dandini a Paola Cortellesi a Parla con me: si racconta di Nessuno mi può giudicare, il film con la stessa attrice e Raoul Bova.
All’improvviso giunge il regista Massimiliano Bruno, che descrive la grande partecipazione del quartiere in cui si sono svolte le riprese. Irrompono poi gli altri attori, tra cui Caterina Guzzanti (che vedremo anche in Boris dal 1 aprile) e Rocco Papaleo. Quest’ultimo ironizza su Nanni Moretti, citato nel film: “Che siamo in un film di Nanni Moretti?” è la battuta, che riprende quella dello stesso regista quando in Ecce bombo (1978) diceva, “Che siamo in un film ci Alberto Sordi?”. Il tutto finisce con l’arrivo di Lillo. “Come è andata con le escort?”, chiede Dario Vergassola, e Bruno risponde che era da tempo che parlava con loro.
Il video, su YouTube in 2 giorni ha raggiunto 28865 visualizzazioni.
1 commento:
La Cortellesi in Nessuno mi può giudicare è fantastica. Consiglio a tutti di vedere questo film perchè è davvero un piccolo capolavoro una bella storia di attualità in alcuni apsetti drammatica, rivisionata in chiave comica. Paola dà il meglio di se...accompagnata da una grande squadra e un figone come Bova che in nei panni del ragazzetto comunista è davvero meraviglioso.
Posta un commento