giovedì, maggio 06, 2010

“Ho ristabilito le distanze con mio figlio. 9 a 5 alla Playstation”


Venerdì 7 maggio alle ore 18, presso la Biblioteca Provinciale “A. Mellusi” di Benevento, verrà presentato il libro “Ho ristabilito le distanze con mio figlio. 9 a 5 alla Playstation” (Auxiliatrix) del giornalista Nico De Vincentiis.

L’evento rientra nell’ambito della sezione “Autori Sanniti” della rassegna “Nonsololibri”, promossa dall’associazione Sanniopress Onlus con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura della Provincia di Benevento ed il sostegno di Eurogronde, Banca del Lavoro e del Piccolo Risparmio, Aesse Stampa, Piscina Solaria e Messaggio d’Oggi. Interverranno il rettore dell’Università del Sannio, Filippo Bencardino, il rettore della Basilica di San Bartolomeo in Benevento, mons. Mario De Santis, e il presidente dell’Aima – Associazione italiana malattia di Alzheimer, Caterina Musella, e l’attore e regista, Michelangelo Fetto. Modererà Tilde Maraviglia.

L’intero ricavato della distribuzione del libro andrà all’associazione Aima che opera per i malati di Alzheimer e le loro famiglie.

Nessun commento: