sabato, aprile 17, 2010

Domenica 18 aprile Marathon: "Città di Napoli - trofeo Banco di Napoli"




La Maratona della Città di Napoli è prima di tutto una grande manifestazione sportiva di massa che coinvolge migliaia di cittadini di molte nazionalità i quali, idealmente corrono tutti insieme e per le stesse finalità e per gli stessi obbiettivi, ampiamente soddisfatti di poter inserire Napoli nella propria collezione di partecipazioni sportive.

Ovviamente la Maratona della Città di Napoli non è e non vuole essere solo una grande corsa.
La Maratona della Città di Napoli corrisponde al bisogno, presente in tutti i cittadini del mondo, di città più vivibili, a misura di uomo.

Da molti anni i cittadini partecipano universalmente a queste grandi feste per testimoniare la loro voglia di vivere in un ambiente pulito, in solidarietà con gli abitanti di altri paesi, nel rispetto delle diversità.


Domenica 18 aprile, in occasione della Maratona di Napoli, è previsto, dalle ore 8.30 alle ore 13.30, il blocco totale ai motori per favorire il buon esito delle iniziative previste in città e per garantire migliori condizioni di vivibilità ai bambini, agli anziani e a quanti vorranno partecipare all'evento.
Maratona e mezza maratona partiranno da piazza del Plebiscito il 18 aprile alle 8.30, mentre la Corrinapoli è in programma alle 8,40.

Nessun commento: