giovedì, febbraio 25, 2010

la Lega Missionaria Studenti di Napoli propone una CENA SOLIDALE

Ciao! La nostra Città ospita una bella iniziativa: sabato 6 marzo, alle ore 20,15, all'Isituto Pontano in Corso Vittorio Emanuele 581 Napoli, la Lega Missionaria Studenti di Napoli propone una CENA SOLIDALE, una proposta che mette insieme i giovani (e non solo) volontari che si portano ogni anno in Romania, Perù, Bosnia, Cuba e Cina per offrire affetto e sostegno ai tanti poveri di quei paesi, in particolare ai bambini di strada.
Sono gli stessi giovani che nei nostri territori si fanno prossimo ai senza fissa dimora e ai nostri "scugnizzi", nello sforzo di donare loro amore e speranza in un mondo nuovo possibile.
La loro proposta? Una bella serata insieme, intrecciando i cibi rumeni e napoletani in un menù intrigante: Conl'aiuto di benefattori, di mamme, familiari e amici si darà tempo e spazio alla creatività "gustosa" con i propri fornelli. Il menù (ve lo assicuriamo) è molto ricco e con un'offerta di pochi euro potrete gustarne il sapore, avvolti dai profumi della gioia dell'incontrarsi e dall'apertura di una finestra sui loro progetti attraverso video e narrazione. Quesgli euro si tradurranno in sostegno ai loro progetti, in possibilità di continuare a dare Vita e dignità nelle case-famiglia e di accoglienza dei vari progetti di cooperazione.
Che fai, allora, ci vieni? Le Istituzioni ci sono vicine...con te sarà più bello. Guarda gli allegati e segui le indicazioni. Girali in famiglia e tra gli amici....
TI ASPETTIAMO!
Lo staff della LMS Napoli per la Cena Solidale
Posta un commento