lunedì, febbraio 09, 2009

Chiedo Asilo


La conciliazione dei tempi di vita e di lavoro e il Piano straordinario regionale per lo sviluppo dei servizi socio-educativi per la prima infanzia

mercoledì 18 febbraio 2009 ore 9.30/13.30

Stazione Marittima di Napoli Sala Dione

La tavola rotonda è organizzata da Legacoopsociali all’indomani della pubblicazione delle Linee di indirizzo della Regione Campania che danno attuazione al Piano straordinario per lo sviluppo dei servizi socio-educativi per la prima infanzia.

L’incontro vuole essere occasione di riflessione sullo stato delle politiche per l’infanzia e per le pari opportunità, alla luce del documento che, inevitabilmente, crea aspettative di cambiamento nella nostra regione.

L’obiettivo è capire quali risultati si possono concretamente attendere dalle Linee di indirizzo per i servizi all’infanzia, contribuendo a rilanciare, da un lato, il valore delle politiche delle pari opportunità e, dall’altro, la collaborazione tra le istituzioni e l’impresa sociale per generare risposte sempre più utili a tutti i cittadini.

Introduce Sergio D’Angelo Vicepresidente nazionale di Legacoopsociali, parteciperanno: Silvia Pasqua Docente di Economia del lavoro - Facoltà di Economia, Università di Torino; Michele De Angelis Consigliere di amministrazione Gesco; Roberta Gaeta Presidente cooperativa sociale Etica; Alfonsina De Felice Assessore alle Politiche sociali e alle Pari opportunità della Regione Campania; Antonio Oddati Dirigente Area Assistenza sociale e programmazione della Regione Campania; Andrea Cozzolino Assessore alle Attività produttive della Regione Campania. Modera Elena Scarici corrispondente per la Campania di Redattore Sociale.


si rilascia attestato di partecipazione

Segreteria organizzativa scrivi per chiedere schede e dettagli)

Gesco tel 081 787 2037 int 229/218

e.mail comunicazione@gescosociale.it



4 commenti:

Orland ha detto...

anche ciao, benvenuto al blog Orland
:D

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto