lunedì, dicembre 03, 2007

Winnie Pooh «drogato» e «camorrista»


La «sceneggiata» Winnie Pooh «drogato» e «camorrista» L'orsetto messo alla berlina su Youtbe
Due colpi di pistola mettono ko il personaggio Disney sul portale video. Ma è solo un siparietto macabro tra due giovani «attori»

NAPOLI - A Napoli non stanno tranquilli nemmeno i cartoni animati. Winnie Pooh, l'orsetto della Disney amatissimo dai bambini diventa «camorrista» in un video su Youtube. E come ogni malavitoso che si rispetti «muore acciso». Così in un filmato (CLICCA e guarda) caricato da «Irombrus» l'orsetto, o meglio un attore nei panni di Winnie Pooh, finisce nel bel mezzo di una sceneggiata in cui un sicario gli si avvicina e lo minaccia con marcato accento napoletano. L'orsetto non ci sta e gli fa un gesto osceno. Il brutto ceffo torna sui suoi passi, prende la pistola e gli «spara». Fa fuoco due volte (ovviamente l'arma è un giocattolo) finendolo con un colpo alla testa. Il tutto sulle note inconfondibili de ll Camorrista tratto dal film di Tornatore. Le lacrime dei fan scorrono copiose, ma soltanto per qualche secondo. Il tempo per il Winnie-partenopeo di rialzarsi sulle note di Micheal Jackson e di fare anche il gesto dell'ombrello a chi l'aveva creduto morto...
PURE COCAINOMANE - Non è finita: in un altro video (CLICCA e guarda), sempre firmato «Irombrus», lo stesso «attore» napoletano, nei panni dell'orsetto Disney, si prepara strisce di «cocaina» (sarà bicarbonato?) per poi tirarle, anzi asprirarle, su con un enorme tubo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Blog di Feynman ha compiuto 1 anno!
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito!

Un caro saluto, buon tutto!
Andrea
http://feynman82.spaces.live.com

Pasquale Orlando ha detto...

ricambio con complimenti e un in bocca al lupo. ( non riesco a commentare sul blog di feynman ma il saluto parte da qui.
ciao