mercoledì, dicembre 12, 2007

laboratorio acli campania: Patto campano per la famiglia, oggi a Vitulano confronto con Lonardo e Tartaglia Polcini. Venerdì a S. Giorgio a Cremano.

Continua la ricca serie di incontri organizzati dal Laboratorio Acli Campania per un Patto regionale per la famiglia. Oggi importante iniziativa a Vitulano caratteristico comune montano del beneventano, venerdì si continua a S.Giorgio a Cremano con il tema famiglia e lavoro.

Famiglia, confronto a più voci a Vitulano nel cammino verso l’elaborazione di una proposta di legge regionale per la Campania. L’appuntamento con il seminario di studi , che ha il patrocinio del parlamento europeo, del ministero delle politiche per la famiglia, e della Regione Campania, è per mercoledì 12 dicembre p.v. alle ore 18,30 presso la sala convegni Trinità. A discutere ed a confrontarsi sul patto campano per la famiglia, promosso dalle Acli Campania, vi saranno la presidente del Consiglio Regionale Sandra Lonardo, il sostituto procuratore presso il Tribunale di Benevento Giovanni Tartaglia Polcini, il componente della presidenza regionale Acli Filiberto Parente e la responsabile della pastorale familiare per la Diocesi di Benevento Antonella Pagliarulo. Autorevoli contributi, quindi, destinati ad arricchire il lavoro posto in essere dal comitato scientifico presieduto dal presidente emerito della Corte Costituzionale Francesco Paolo Casavola e composto da illustri personalità del mondo accademico campano. Ad introdurre i lavori il sindaco Mario Scarinzi, mentre a tessere le fila del dibattito sarà l’assessore alle politiche familiari Giovanni Mercurio. .

laboratorio acli campania: Patto campano per la famiglia, a Vitulano confronto con Lonardo e Tartaglia Polcini.

Nessun commento: